Risparmio Energetico
La tua posizione: Home > Competenze > Risparmio Energetico
  • Risparmio Energetico

    Risparmio Energetico Settima, da sempre attenta alle problematiche ambientali, ha sviluppato i suoi prodotti portando particolare attenzione al fatto che i suoi prodotti possano essere utilizzati in sistemi a risparmio energetico. Uno dei più interessanti campi di applicazione è la combinazione tra le pompe Settima accoppiate con dei servomotori. I prodotti Settima CONTINUUM® e Shhark possono essere utilizzati con profitto insieme a motori a velocità variabile: in questo caso è possibile sostituire ad una bassa efficienza con installazioni complesse un'elevata efficienza con installazioni semplici. Come esempio per le enormi potenzialità dei prodotti Settima, contattateci per avere informazioni su come applicare le pompe per ambienti silenziosi CONTINUUM® e le pompe a basso rumore Shhark ai sistemi di presse.
  • Applicazioni

    Ascensori

    »CONTINUUM®

    Industriale

    »CONTINUUM®
    »Shhark

    Macchine Utensili

    »CONTINUUM®
    »Shhark

    Movimentazione

    »CONTINUUM®
    »Shhark

    Navi e Cantieri

    »CONTINUUM®

    Presse

    »CONTINUUM®
    »Shhark

    Veicoli

    »CONTINUUM®
    »Shhark

    Download

    nessun contenuto disponibile
    Inserisci il tuo indirizzo e-mail per scaricare il pdf.

Il Materiale presente sul Sito, in tutto o in parte, ivi inclusi - a titolo esemplificativo e non esaustivo - i marchi, i nomi di dominio, i design e i modelli, i brevetti ed i diritti d'autore, sono tutelati e sono di titolarità di Settima Meccanica S.r.l. con sede in Via E. Berlinguer, 20, 29020 Settima PC. Tutti i diritti su di essi, a livello internazionale, sono riservati.

Tutti i marchi, i nomi commerciali, i loghi, i design e gli altri segni distintivi riprodotti sul Sito, anche se non registrati, sono marchi di Settima Meccanica S.r.l. Tutti i nomi di dominio utilizzati sul Sito e/o ad esso collegati appartengono, o sono autorizzati, da Settima Meccanica che ne ha la gestione a livello internazionale.